Luciano Spalletti e i suoi uomini alla ricerca del quarto successo.
serie a
Inter-Cagliari, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Maran. Le quote dei bookmakers…
Fischio di inizio alle ore 18:00 a San Siro: Spalletti fa turnover in vista della Champions. Ecco dove vedere il match...
Stasera, i nerazzurri sfideranno a San Siro il Cagliari: la gara, in programma alle ore 20:30 e valida per la settima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile in esclusiva su DAZN.
Nettamente favorita, secondo le quote dei bookmakers l'Inter. Il segno 1, infatti, è pagato 1,33 la quota, il segno X a 5,00, e infine il segno 2 è quotato a 9,50.
Il tecnico nerazzurro, effettuerà un ampio turnover in vista anche della Champions League. Dalbert scenderà in campo al posto di Asamoah, Politano o Keita dal 1', in mezzo Gagliardini e Mauro Icardi verso un turno di riposo con Lautaro Martinez titolare. Sempre out Vrsaljko. Recupera, invece, Miranda che potrebbe far rifiatare Skriniar.
Rolando Maran, si affida a Pavoletti, affiancato da Sau, con Ionita favorito su Joao Pedro per il ruolo di trequartista. In regia torna Bradaric dal 1', mentre, è anccora incerto, in difesa, il rientro di Romagna. Out Ceppitelli, Lykogiannis e Rafael.
Di seguito le probabili formazioni:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Pavoletti, Sau.
© RIPRODUZIONE RISERVATA