Fiorentina-Lazio, Milenkovic: “Puntiamo all’Europa League. Il mio calo di forma? Lavoro con impegno, certe cifre non mi distraggono…”

Fiorentina-Lazio, Milenkovic: “Puntiamo all’Europa League. Il mio calo di forma? Lavoro con impegno, certe cifre non mi distraggono…”

Le dichiarazioni del difensore della Viola, Nikola Milenkovic, rilasciate in vista della sfida contro la Lazio

Domenica, al Franchi, andrà in scena il match tra Fiorentina e Lazio.

Dopo il convincente successo maturato nel derby contro la Roma, i biancocelesti, saranno chiamati a scendere in campo contro la Viola. Match dalle mille insidie per gli uomini di Simone Inzaghi, che si ritroveranno ad affrontare una squadra pronta a lottare per conquistare una vittoria che manca ormai dal 17 febbraio. Vittoria che, inoltre, consentirebbe ai gigliati di continuare a cullare il sogno Europa League ancora non definitivamente svanito.

Ne è conscio il difensore, Nikola Milenkovic, soffermatosi sull’argomento durante un’intervista concessa ai microfoni de “Il Messaggero”.

Contro la Lazio sarà un’occasione importante per l’Europa, ma non l’ultima. Ce l’abbiamo in testa e la vogliamo. Il calo di forma? La stagione è molto lunga, ci sono periodi più o meno positivi. Lavoro quotidianamente per diventare più forte del giorno precedente, e non mi sono fatto distrarre dalle cifre che giravano sul mio conto. Sono un ragazzo umile. Astori? Vive con noi, il sogno sarebbe raggiungere l’Europa e dedicargliela“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy