Fiorentina-Genoa, Montella: “Partita carica di tensione, felici di avere onorato il campionato. Nuova proprietà? Vi dico la mia”

Fiorentina-Genoa, Montella: “Partita carica di tensione, felici di avere onorato il campionato. Nuova proprietà? Vi dico la mia”

Le dichiarazioni del tecnico della Viola, Vincenzo Montella, a margine della gara contro il Grifone

“E’ stata una partita carica di tensione, un campionato stranissimo il nostro. La stagione finalmente è finita e il rischio era quello di finirla ancora peggio. Non siamo contenti, anche se abbiamo onorato in questi ultimi 90 minuti abbiamo onorato il campionato”.

Queste le parole che il tecnico dei gigliati, Vincenzo Montella, ha rilasciato a margine della gara tra Fiorentina e Genoa: andata in scena questa sera al Franchi e terminata con un pareggio a reti bianche.

“Le occasioni migliori le abbiamo creato noi – ha ammesso l’allenatore ai microfoni di “Sky Sport” -, ovvio che io abbia chiesto prima del match alla squadra di non esporsi mai al contropiede”.

L’allenatore, nel post gara, si è inoltre espresso sulla delicata questione relativa alla nuova proprietà: “Non lo so, mi aspetto ancora questa proprietà perché in questi giorni sono stati con noi. I Della Valle non hanno detto nulla né fatto trapelare nulla. Non lo so che Fiorentina sarà, ora tutti insieme bisognerà riportare Firenze dall’altro lato della classifica”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy