Cornacini: “Cassini lascerà l’Amiens in prestito. La Gumina? Presto andrà in Nazionale…”

Cornacini: “Cassini lascerà l’Amiens in prestito. La Gumina? Presto andrà in Nazionale…”

Le parole di Leonardo Cornacini, procuratore di Matheus Cassini, sul futuro del proprio assistito e sul trasferimento di Nino La Gumina all’Empoli

La parola a Leonardo Cornacini.

L’agente facente parte della Elenko e che cura gli interessi dell’ex rosanero Matheus Cassini, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente al futuro dell’attaccante brasiliano ex Palermo e sul trasferimento di Antonino La Gumina all’Empoli:

Cassini?
Lascerà l’Amiens in prestito per fare esperienza e acquisire maggiore continuità. È un ragazzo che ha bisogno di giocare, prenderemo in esame la soluzione più giusta“.

Il colpo dalla B alla A: La Gumina all’Empoli per nove milioni. Lei lo ha gestito qualche anno fa…
L’ho visto tre anni fa quando sono arrivato a Palermo con Cassini. Lo vedevo giocare contro difensori importanti, avevamo iniziato a lavorare facendo cose positive. Poi ho perso il calciatore perché il Palermo non voleva rinnovargli il contratto. Ma gli voglio bene. Sono contento che abbia scelto Claudio Vigorelli, un ottimo professionista. E Nino presto sarà uno degli attaccanti della Nazionale“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy