Calciomercato Roma, occhi puntati su Kouamè: il Genoa fissa il prezzo dell’ivoriano. La situazione

Calciomercato Roma, occhi puntati su Kouamè: il Genoa fissa il prezzo dell’ivoriano. La situazione

L’attaccante rossoblu, Christian Kouamè, sarebbe divenuto un obiettivo di mercato del club giallorosso

La Roma punta forte Christian Kouamè.

Dopo un avvio di stagione complicato, i capitolini, sarebbero decisi a rinforzare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco già a partire dal mercato di gennaio. Nel mirino del club giallorosso, in particolare, sarebbe finito il giovane talento del Genoa acquistato quest’estate dal Cittadella per 5 milioni di euro.

Un interesse concreto a tal punto che, nella giornata di ieri, l’agente Michelangelo Minieri avrebbe tenuto un incontro a Trigoria con il ds Monchi per discutere del futuro del classe ’97.

La giovane stella rossoblu, in coppia con Piatek, sarebbe divenuto uno dei giocatori più ambiti sul mercato dopo appena 3 mesi di permanenza nella massima serie italiana. Molti i club che, recentemente, si sarebbero interessati a lui: tra cui Roma, Napoli e Milan.

Il Genoa avrebbe valutato il cartellino di Kouamè intorno ai 35 milioni di euro. Una cifra importante che, tuttavia, potrebbe essere ridimensionata qualora i capitoli decidessero di inserire nell’affare qualche giovane di prospettiva.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy