Calciomercato Napoli, la rivelazione di Paolo Condò: “A gennaio scambio Inglese-Milik con il Chievo”

Calciomercato Napoli, la rivelazione di Paolo Condò: “A gennaio scambio Inglese-Milik con il Chievo”

Nel corso del consueto format televisivo di Sky dedicato al campionato di serie A, il noto giornalista ha rivelato una sorprendente indiscrezione di mercato

Le vie del calciomercato sono infinite. Talvolta si snodano ben oltre i confini dell’immaginabile.

Contingenze impreviste, infortuni pesanti e reciproci motivi di opportunità, possono originare operazioni sorprendenti e nella fattispecie piuttosto clamorose.

Nel corso del consueto format dedicato al campionato di serie A,  Sky Calcio Show, in onda sulla nota emittente satellitare, Paolo Condò, giornalista de “La Gazzetta dello Sport” ed opinionista di punta nelle produzioni Sky , ha rivelato una presunta indiscrezione in vista della prossima finestra invernale di mercato: “Da fonti molto autorevoli mi risulta che Napoli e Chievo potrebbero scambiare le punte nel prossimo mercato invernale. Inglese rientrerebbe subito in azzurro, mentre Milik giocherebbe in gialloblu la seconda parte di stagione per recuperare a pieno la forma”.

La capolista del campionato potrebbe così, se lo scenario prefigurato dal noto giornalista si rivelasse reale, consentire all’attaccante polacco, classe 1993, di recuperare dall’infortunio godendo di una maggiore continuità di impiego nel club clivense, riportandolo in maglia azzurra al termine dell’attuale stagione nell’auspicio che ripristini la condizione ideale.

Maurizio Sarri potrebbe, contestualmente, aggiungere una pedina importante al suo già prolifico reparto offensivo, avvalendosi delle prestazioni del bomber del Chievo ed anticipando l’arrivo a Napoli del calciatore già ingaggiato in vista del prossimo campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy