Calciomercato Napoli, ag. Lobotka: “Futuro al PSG? Stanislav è pronto a dire addio al Celta Vigo. L’offerta e la decisione finale…”

Calciomercato Napoli, ag. Lobotka: “Futuro al PSG? Stanislav è pronto a dire addio al Celta Vigo. L’offerta e la decisione finale…”

Le dichiarazioni dell’agente di Lobotka, Pawel Zimonczyk, sul futuro del suo assistito accostato più volte al club di Aurelio De Laurentiis

Stanislav Lobotka è sempre più lontano dal Napoli.

Il nome del centrocampista slovacco sarebbe venuto fuori nelle scorse settimane. L’imminente addio di Jorginho, infatti, avrebbe costretto il club partenopeo a cercare un mediano in grado di rimpiazzare adeguatamente il talentuoso giocatore brasiliano, ormai vicinissimo al Manchester City. L’offerta del club azzurro, tuttavia, sarebbe stata giudicata insufficiente dal Celta Vigo, il quale, avrebbe fatto intendere di essere disposta a cedere il calciatore solo in caso di proposta irrinunciabile.

https://www.mediagol.it/napoli/calciomercato-napoli-ag-lobotka-offerta-degli-azzurri-insufficiente-se-migliorera/

Il recente interessamento del PSG al numero 14 del club spagnolo avrebbe, inoltre, contribuito a rendere sempre più improbabile l’approdo del giocatore a Napoli. Intervistato ai microfoni di “Foo01” l’agente di Lobokta, Pawel Zimonczyk, ha voluto fare il punto della situazione: “Ci sono alcuni grandi club in gioco. Per quanto riguarda l’offerta e la decisione finale, è una domanda per il Celta. Stanislav è pronto a seguire un nuovo corso, al PSG o altrove, ma l’offerta deve essere soddisfacente anche per Celta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy