Calciomercato Juventus, Ag. Cavani: “I bianconeri lo vogliono, ma Edinson costa troppo!”

Calciomercato Juventus, Ag. Cavani: “I bianconeri lo vogliono, ma Edinson costa troppo!”

Le parole dell’ex agente dell’attaccante del PSG, Edinson Cavani, sul possibile approdo alla Juventus del talento sudamericano

La Juventus non abbandona il sogno Edinson Cavani.

Il possibile addio di Gonzalo Higuain, in questi ultimi giorni, avrebbe fatto tornare in pole il nome della stella uruguaiana. Tuttavia i bianconeri, per riuscire a strappare l’ex Palermo al PSG, dovrebbero rinunciare anche a Paulo Dybala. Mentre il prezzo del cartellino del giocatore non sarebbe un problema per il club piemontese, l’onerosissimo ingaggio, invece, rimarrebbe un grosso scoglio da superare.

Claudio Anellucci, ex procuratore di Cavani, ha voluto fare il punto della situazione ai microfoni di “Juvenews”: “Nell’ultimo anno Cavani ha ottenuto un ulteriore premio dal Psg e guadagna 13 milioni di euro a stagione. La Juve al massimo paga 7,5 milioni al Pipita e a Dybala. Come può fare a sforare così tanto il suo tetto ingaggi? Per una questione logica, io dico che l’affare mi sembra quasi impossibile. Edinson  lo sento quotidianamente e sono per un lui ormai un padre. Ora Cavani viene gestito dal fratello, l’ultima volta io provai a portarlo in Cina, ma poi il Psg si oppose. I tempi oggi sono cambiati. Chiunque lo prenderà, farà un affare perché Cavani rimane fra i due-tre centravanti più forti del mondo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy