Calciomercato Inter: pronta la maxi-offerta per Federico Chiesa, i dettagli

Calciomercato Inter: pronta la maxi-offerta per Federico Chiesa, i dettagli

Il club nerazzurro prepara la maxi-offerta per strappare Federico Chiesa alla Fiorentina: proposta una cifra molto alta più tre giovani contropartite tecniche…

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla del forte interesse dell’Inter per il giovane e promettente esterno offensivo della FiorentinaFederico Chiesa.

La compagine nerazzurra starebbe infatti preparando una maxi-offerta per il gioiellino viola, consapevole che la società di Viale Manfredo Fanti ha già rifiutato dal Napoli ben 50 milioni di euro più Rogg e Ounas.

Il club di Suning però, secondo quanto riportato dalla rosea, avrebbe le carte giuste per interessare il direttore sportivo dei viola Pantaleo CorvinoKaramohDalbert Valietti. A questi tre giocatori il diesse nerazzurro Piero Ausilio vorrebbe aggiungere una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro, fair-play finanziario permettendo.

La Fiorentina non vorrebbe dividersi dal proprio figlio d’arte (del papà Enrico), ma la sensazione è che alla fine a decidere saranno come sempre i Della Valle. Anche se ancora c’è tempo per pensarci su.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy