Calciomercato, Buffon ad un passo dalla firma col PSG: ma c’è ancora un nodo da sciogliere…

Calciomercato, Buffon ad un passo dalla firma col PSG: ma c’è ancora un nodo da sciogliere…

Il trasferimento al PSG del portiere bianconero, Gianluigi Buffon, sarebbe rallentato dal provvedimento disciplinare aperto dalla UEFA in occasione del post partita Real Madrid-Juventus

Lo storico portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, è ad un passo dall’inizio della sua nuova avventura al PSG.

L’ex campione del mondo ha detto sì. Dunque continuerà a giocare, se pur lontano dalla squadra in cui ha fatto la storia. Come riporta “SportMediaset” l’ex azzurro, dopo una lunga trattativa, è giunto ad un accordo con la dirigenza francese sulla base di un contratto biennale da 8 milioni di euro a stagione.

Malgrado sia tutto deciso, l’ufficialità del classe 78, non potrà arrivare prima di qualche giorno. Il motivo sarebbe da ricondurre alla sanzione/squalifica che, la UEFA, potrebbe decidere di infliggere al portiere bianconero per il post partita di Real Madrid-Juventus. Risulterebbe piuttosto improbabile, tuttavia, che Buffon possa essere punito con una provvedimento pesante a tal punto da compromettere il suo trasferimento nel club francese. Il verdetto del massimo organismo europeo, in ogni caso, è atteso domani. Motivo per il quale, l‘ufficializzazione del portiere bianconero, potrebbe avvenire già nei prossimi giorni.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy