Calciomercato Bologna, rossoblu a caccia di rinforzi: nella lista di Inzaghi anche Sansone e Bertolacci. La situazione

Calciomercato Bologna, rossoblu a caccia di rinforzi: nella lista di Inzaghi anche Sansone e Bertolacci. La situazione

Il tecnico rossoblu, Filippo Inzaghi, starebbe lavorando con la società in vista dell’apertura della prossima finestra di mercato

Il Bologna rinnova la fiducia a Filippo Inzaghi.

Una notizia arrivata tramite una lettera scritta direttamente dal presidente Joey Saputo e pubblicata sul sito ufficiale del club. Intanto, però, la dirigenza emiliana si sarebbe già messa a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico rossoblu già durante la prossima sessione di calciomercato.

Secondo “La Gazzetta dello Sport”, l’ex Venezia, avrebbe già indicato alla società emiliana due nomi: si tratterebbe di Andrea Bertolacci e Nicola Sansone. Il mediano rossonero avrebbe trovato poco spazio in questa e, per questo, a gennaio potrebbe partire per trovare un nuova destinazione che gli consenta di giocare di più.

Situazione più complicata per l’attaccante del Villareal che, malgrado sia stato impiegato poco in questo avvio di stagione, difficilmente verrà ceduto dagli spagnoli senza un’offerta adeguata: solo nel 2016, infatti, il giocatore sarebbe stato strappato al Sassuolo per una cifra vicina ai tredici milioni di euro.

Il club manager Di Vaio e il d.s. rossoblu, Bigon, intanto, avrebbero tenuto un incontro con Fabio Paratici per discutere del possibile approdo in Emilia di Stefano Sturaro e Moise Keans.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy