Bologna-Juventus, parla Mihajlovic: “Bianconeri? Temo solo mia moglie. Domani giocheranno i migliori…”

Le dichiarazioni del tecnico rossoblu, Sinisa Mihajlovic, in vista della sfida contro la formazione di Massimiliano Allegri

Domani pomeriggio, il Bologna, ospiterà la Juventus nel match valido per la 25^ giornata di Serie A.

Manca sempre meno all’attesissima sfida del Dall’Ara che metterà difronte rossoblu e bianconeri, entrambe reduci da una sconfitta maturata in campionato. Snodo fondamentale per la compagine torinese, desiderosa di tornare al successo dopo un periodo opaco. Test insidioso che, il tecnico Sinisa Mihajlovic, ha commentato nella consueta conferenza stampa pre-gara.

“La Juve è la squadra più forte d’Italia e tra le più forti in Europa, ma la recente sfida di Champions contro l’Atletico ha fatto capire che non sono imbattibili. Se giocheremo con coraggio e determinazione gli renderemo la vita difficile. Non temo questa partita: a me fa paura solo mia moglie”.

L’allenatore serbo si è inoltre soffermato sulla questione relativa al modulo: “Sansone non è al massimo perché viene da un infortunio. È partito un po’ timido poi si è ripreso, spero che domani faccia una grande partita. Edera ha fatto una buona gara, ma da lui mi aspetto più coraggio, perché quando ha la possibilità di puntare l’uomo deve puntarlo. Lui deve sfruttare più le sue qualità con coraggio. Ma lui capisce quello che voglio e sta cercando di metterlo in pratica”.

E ancora: “Ogni partita è fondamentale e per questo motivo non farò calcoli in base ai diffidati (Danilo, Mbaye e Pulgar, ndr). Giocheranno i migliori. Sansone non è ancora al 100%, ma a Roma si è sbloccato trovando il gol. Sono certo che domani farà una grande gara. Anche da Edera mi aspetto di più, deve avere maggiore coraggio. In generale siamo creando tante occasioni da rete che non concretizziamo. Dobbiamo migliorare assolutamente la fase realizzativa. Devo ancora decidere se Lyanco partirà titolare o meno, ma certamente è recuperato”.

Di Giulia Marraffa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy