Arsenal-Napoli, Allan: “Importante capire dove abbiamo sbagliato. Ritorno? Possiamo ribaltare la gara, i Gunners in trasferta…”

Arsenal-Napoli, Allan: “Importante capire dove abbiamo sbagliato. Ritorno? Possiamo ribaltare la gara, i Gunners in trasferta…”

Le dichiarazioni del centrocampista del Napoli, Allan, a margine della sfida contro l’Arsenal

L’Arsenal travolge il Napoli all’Emirates Stadium.

Va ai Gunners l’andata dei quarti di finale di Europa League: a decidere il match la rete di Ramsey e il clamoroso autogol di Koulibaly, che devia un tiro di Torreira permettendo così alla formazione inglese di portarsi sul 2-0 dopo appena 25 minuti di gioco. Un risultato pesante da digerire per i partenopei. Come si evince dalle parole rilasciare da Allan, in zona mista, al triplice fischio.

“Dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato come squadra e cercare di reagire. Passare il turno non è impossibile, nel secondo tempo abbiamo creato ed avuto tante occasioni per segnare. Ci crediamo al 100%, abbiamo le qualità per ribaltare la gara al San Paolo. L’Arsenal concede tanto, si è visto anche nel secondo tempo. L’Arsenal in trasferta soffre, possiamo ribaltare il risultato. Messaggio ai tifosi? Noi come squadra dobbiamo accettare ogni critica, ma noi ci crediamo. Cosa ci siamo detti nello spogliatoio? Che peggio del primo tempo non potevamo fare. Siamo rientrati in campo a testa alta ed abbiamo fatto molto meglio rispetto al primo tempo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy