Ag. Lobotka: “Stanislav giocherà un’altra stagione al Celta Vigo. Napoli? Non è partito per tre motivi…”

Ag. Lobotka: “Stanislav giocherà un’altra stagione al Celta Vigo. Napoli? Non è partito per tre motivi…”

Le dichiarazioni dell’agente di Lobotka, Branislav Jasurek, in merito all’interesse del Napoli nei confronti del suo assistito

Per il Napoli, la pista Stanislav Lobotka, potrebbe non essere sfumata del tutto.

Il centrocampista slovacco attualmente in forza al Celta Vigo, durante la sessione estiva di calciomercato, sarebbe stato molto vicino ad approdare alla corte di Carlo Ancelotti. Trattativa, tuttavia, conclusasi con un nulla di fatto. Secondo alcune indiscrezioni riportate da “Il Corriere dello Sport”, il club campano, sarebbe ancora intenzionato a strappare il mediano agli spagnoli e potrebbe tentare l’affondo durante il mercato di gennaio. A fare il punto della situazione in merito al futuro del suo assistito, c’ha pensato il procuratore del classe 94, Branislav Jasurek: “Lobotka accostato a tante big in estate? Al 90% si è trattato di rumors della stampa – ha rivelato il manager sulle frequenze di “Radio Marte” –  Il ragazzo è felice di essere a Vigo e giocherà un’altra stagione al Celta. Per prendere Lobotka basta pagare, se arrivano i soldi è felice il Celta che li incassa e il giocatore. Lobotka ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro”.

Infine, l’agente dello slovacco, ha chiarito i motivi del mancato approdo di Lobotka al Napoli: “Perché non è arrivato a Napoli? Non è una questione di cambio di allenatore, con Ancelotti non ci sarebbero stati problemi. Lobotka non ha vestito l’azzurro per tre motivi: il cambio di modulo, il prezzo del Celta Vigo ritenuto alto dal Napoli e la scelta di Hamsik di restare. Non ho parlato col Napoli, non so se sia animato da rimpianti. Vedo una squadra forte che ha disputato solo 3 partite per cui il cammino è lungo. Il Napoli è una squadra fantastica e tra le favorite per vincere il campionato per cui non credo rimpianga il mancato arrivo di Lobotka”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy