sassuolo

Sassuolo: ufficiale, Iachini sostituisce Bucchi. Domani la presentazione

Sassuolo: ufficiale, Iachini sostituisce Bucchi. Domani la presentazione

L'ex Palermo è il sesto tecnico a subentrare ad altrettanti mister esonerati in queste prime quattordici giornate di Serie A

Mediagol23

La partita contro l'Hellas Verona è stata fatale a Cristian Bucchi, l'ex tecnico del Perugia è stato esonerato dal patron del Sassuolo Squinzi.

Una squadra, quella neroverdi, che fatica a trovare la giusta identità dopo quattordici giornate di campionato e la Coppa Italia contro il Bari alle porte, Berardi e compagni devono ritrovare la retta via per far punti, fin qui solo 11 in campionato. Ed ecco la decisione di sollevare dall'incarico Bucchi ed affidar la guida tecnico della panchina degli emiliani all'ex rosa Giuseppe Iachini che oggi si è insediato ufficialmente dirigendo il primo allenamento allo stadio Ricci.

Questo il comunicato della società neroverde: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Giuseppe Iachini. Mister Iachini dirigerà oggi pomeriggio l’allenamento della squadra presso lo stadio Ricci di Sassuolo (seduta a PORTE CHIUSE). La presentazione alla stampa e ai media avverrà domani, martedì 28 Novembre, alle ore 12 presso la sala stampa dello Stadio Ricci. Benvenuto Mister e Forza Sasol!".