Sampdoria, cast per il dopo-Di Francesco: oggi incontro con Gattuso, il coach ex Milan…

Sampdoria, cast per il dopo-Di Francesco: oggi incontro con Gattuso, il coach ex Milan…

Gennaro Gattuso potrebbe diventare il nuovo allenatore dei blucerchiati, ma la buona riuscita della trattativa con l’ex rossonero non è affatto scontata

Gennaro Gattuso potrebbe diventare il nuovo allenatore della Sampdoria, ma la buona riuscita della trattativa con il coach ex Milan non sarebbe affatto scontata.

(Calciomercato Sampdoria, ufficiale: Bertolacci è un nuovo giocatore blucerchiato)

Secondo quanto riferito dalla redazione di Tuttomercatoweb, infatti, la dirigenza del club blucerchiato sarebbe vogliosa e fiduciosa di riuscire a chiudere in fretta la trattativa e per questo motivo avrebbe già programmato un incontro per oggi pomeriggio a Milano con l’ex Campione del Mondo.

(Sampdoria, Di Francesco saluta: rescisso consensualmente il contratto. L’erede…)

Il meeting fra il tecnico ex rossonero e la società doriana potrebbe però essere soltanto un incontro “diplomatico”, così come lo è stato quello della scorsa settimana con la dirigenza del Genoa: Gattuso sarebbe infatti intenzionato a rifiutare anche quest’altra offerta giunta dal capoluogo ligure, a meno di clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto.

(Cessione Sampdoria, il gruppo di Vialli annuncia il ritiro dalla trattativa: “Richiesta economica eccessiva”. Il comunicato)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy