serie a

Roma-Viktoria Plzen, Di Francesco: “Affrontiamo una squadra difficile. L’assenza di Pastore? In tanti possono sotituirlo…”

Roma-Viktoria Plzen, Di Francesco: “Affrontiamo una squadra difficile. L’assenza di Pastore? In tanti possono sotituirlo…”

Le dichiarazioni del tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, a poche ore dalla gara contro la formazione ceca

Mediagol93

Tra poche ore, la Roma, affronterà il Viktoria Plzen allo Stadio Olimpico.

Dopo l'importante vittoria maturata sabato pomeriggio, i giallorossi, scenderanno in campo con una formazione diversa da quella protagonista del recente successo - nel Derby - contro la Lazio.  

Pastore, De Rossi e Perotti, infatti, non sarebbero stati convocati per il match che andrà in scena questa sera contro la compagine ceca. Intervistato ai microfoni di "RomaTV", Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'attuale momento vissuto dalla sua squadra: “Teniamoci stretto questo entusiasmo, affrontiamo una squadra difficile. Se cambierà la Roma senza Pastore? Noi giochiamo o con il 4-2-3-1 o con il 4-3-3, Pastore è un classico trequartista, ma questo ruolo lo sanno fare anche Cristante, Pellegrini, Coric, Zaniolo poi in base alla partita che faremo, valuterò chi giocherà. Luca Pellegrini e Santon? Santon ha dimostrato che può servirci tantissimo, ha intelligenza tattica. Le sue prestazioni nascono per i suoi allenamenti".