Aria di crisi in casa giallorossa.
serie a
Roma, senti Amelia: “Pastore? Un fuoriclasse, deve trovare gli spazi per essere al massimo. Di Francesco…”
Le dichiarazioni dell'ex giallorosso sulla situazione in casa Roma: "I conti facciamoli alla fine, lasciamo lavorare serenamente questo gruppo"
Dopo il successo esterno con il Torino, infatti, la Roma ha subito un'involuzione che preoccupa perché tocca ogni aspetto: tattico, tecnico e comportamentale.
Sotto accusa, in questo momento, Eusebio Di Francesco, ritenuto il principale responsabile della mezza prestazione contro l’Atalanta all’Olimpico che ha avuto la sua replica contro il Milan a San Siro.
Dunque, il tecnico ex Sassuolo, è già sotto l'occhio del ciclone, ma l'ex portiere giallorosso Marco Amelia, intervenuto ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', ha scagliato una pietra in favore dell'allenatore: "Di Francesco in discussione? I conti facciamoli alla fine e lasciamo lavorare tranquillamente e serenamente questo gruppo".
"Questa è una squadra matura - ha aggiunto l'attuale allenatore della Lupa Frascati -, che ha superato e metabolizzato anche l’addio del più grande calciatore della storia della Roma. Pastore? Un fuoriclasse, deve solo trovare i tempi e gli spazi per essere al massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA