serie a

Roma, senti Amelia: “Pastore? Un fuoriclasse, deve trovare gli spazi per essere al massimo. Di Francesco…”

Roma, senti Amelia: “Pastore? Un fuoriclasse, deve trovare gli spazi per essere al massimo. Di Francesco…”

Le dichiarazioni dell'ex giallorosso sulla situazione in casa Roma: "I conti facciamoli alla fine, lasciamo lavorare serenamente questo gruppo"

Mediagol40

Aria di crisi in casa giallorossa.

Dopo il successo esterno con il Torino, infatti, la Roma ha subito un'involuzione che preoccupa perché tocca ogni aspetto: tattico, tecnico e comportamentale.

Sotto accusa, in questo momento, Eusebio Di Francesco, ritenuto il principale responsabile della mezza prestazione contro l’Atalanta all’Olimpico che ha avuto la sua replica contro il Milan a San Siro.

Dunque, il tecnico ex Sassuolo, è già sotto l'occhio del ciclone, ma l'ex portiere giallorosso Marco Amelia, intervenuto ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', ha scagliato una pietra in favore dell'allenatore: "Di Francesco in discussione? I conti facciamoli alla fine e lasciamo lavorare tranquillamente e serenamente questo gruppo".

"Questa è una squadra matura - ha aggiunto l'attuale allenatore della Lupa Frascati -, che ha superato e metabolizzato anche l’addio del più grande calciatore della storia della Roma. Pastore? Un fuoriclasse, deve solo trovare i tempi e gli spazi per essere al massimo".