serie a

Roma, Pellegrini: “Juventus? Ci manca solo una cosa per stare al passo con i bianconeri. A Di Francesco devo dire grazie…”

Roma, Pellegrini: “Juventus? Ci manca solo una cosa per stare al passo con i bianconeri. A Di Francesco devo dire grazie…”

Le parole del centrocampista giallorosso, Lorenzo Pellegrini, in merito all'attuale condizione della Roma rispetto a Napoli e Juventus

Mediagol93

Tra i maggiori protagonisti dell'ultima, esaltante, stagione della Roma, c'è sicuramente Lorenzo Pellegrini. 

L'ex centrocampista del Sassuolo, cresciuto nelle giovanili del club capitolino e tornato in giallorosso solo la scorsa estate, sarebbe stato spesso accostato ad altre squadre, tra cui la Juventus. Tuttavia il classe 96, malgrado l'insistente corte dei bianconeri, avrebbe deciso di rimanere alla corte di Eusebio Di Francesco per lottare ancora con i colori romanisti. Intervistato ai microfoni di "Italynews", il giovane mediano, ha parlato di quelle che a suo dire sarebbero le dirette avversarie della Roma: “Io credo che i giallorossi siano ad un buon punto. Già da un po’ di anni siamo sempre stati nei piani alti della classifica ma abbiamo bisogno di più continuità per poter stare al passo con Juventus e Napoli, che hanno due squadre fortissime e difficilmente sbagliano le partite”.

Infine, Pellegrini, si è soffermato a parlare del suo particolare rapporto con il mister Eusebio Di Francesco: "Il mister è stato importante per la mia carriera perché nella stagione che abbiamo fatto insieme a Sassuolo sono cresciuto molto anche grazie a lui. Averlo ritrovato qui mi rende felice perché abbiamo un grande rapporto professionale e umano”.