Roma-Genoa, Fonseca: “Serve migliorare la fase difensiva. Derby? Questo risultato non ci toglie fiducia”. E su Mourinho…

Roma-Genoa, Fonseca: “Serve migliorare la fase difensiva. Derby? Questo risultato non ci toglie fiducia”. E su Mourinho…

Le parole del tecnico portoghese della compagine giallorossa al termine del pari ottenuto in casa contro i rossoblu

Una Roma troppo offensiva e poco concentrata in difesa ha concluso la sfida contro il Genoa con il punteggio di 3-3.

Serie A, 1a giornata: delusione Roma, Lazio da applausi e Atalanta da rimonta. Risultati e classifica

Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del pareggio casalingo ottenuto dai suoi contro la compagine rossoblu al termine di una sfida a dir poco pirotecnica.

“Una partita divertente anche se mi aspettavo di vincerla, dobbiamo migliorare difensivamente parlando perché ho notato tantissime lacune da eliminare. Quando il Genoa cercava la profondità abbiamo trovato delle difficoltà sui duelli individuali. Ha mai parlato con Mourinho? È l’immagine dell’allenatore portoghese per eccellenza, lo stimo tantissimo ma non ho mai parlato con Josè anche se spero di poterlo fare prima o poi. Derby? È una partita importante per noi e per i nostri tifosi, dobbiamo lavorare per fare bene contro una Lazio che è una squadra molto forte, questo risultato non ci toglie fiducia e daremo tutti noi stessi. Italiano? Sto studiando per imparare, spero di poterlo parlare bene nel più breve tempo possibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy