“Voglio un gruppo di uomini che reagisce alle avversità”. Parola di Claudio Ranieri.
serie a
Roma-Fiorentina, i dubbi di Ranieri: “Voglio un gruppo che reagisca alle avversità”
Claudio Ranieri fa la conta il vista di Roma-Fiorentina, in programma questa sera: tanti dubbi per l'allenatore giallorosso, dalla porta all'attacco
Il tecnico della Roma non ci sta alle ultime due sconfitte rimediate in campionato dai suoi. I capitolini avranno questa sera, durante il turno infrasettimanale contro la Fiorentina valido per la trentesima giornata, un'occasione per rifarsi. L'avversario potrebbe rivelarsi ostico, ma i giallorossi devono assolutamente ripartire con il piede di guerra per continuare a credere al quarto posto.
In vista del match delle 21.00, ancora qualche dubbio per l'allenatore. Claudio Ranieri, tra infortuni e indisponibilità, sta cercando di trovare le soluzioni migliori per dare una scossa ai suoi, dalla porta all'attacco:
"Deciderò la formazione dopo la rifinitura, devo capire chi sta bene e chi no. Devo vedere come sta Dzeko che ha giocato con una botta all’anca e ha avuto un “meloncino” sopra la caviglia: ci parlerò. Olsen o Mirante? Vedremo, la sera sceglierò".
A guidare l'attacco, dunque, con ogni probabilità ci sarà Schick, che in questa stagione non ha ancora trovato il suo spazio. Tra i convocati a centrocampo tornano Pellegrini e Pastore, a disposizione anche De Rossi, ma tutti e tre dovrebbe partire dalla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA