Quale futuro per Mario Balotelli?
serie a
Roma, Di Francesco apre a Balotelli: “Mi piace, ha grandi qualità. Io ho le idee chiare…”
Le parole del tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, a proposito del possibile approdo di Super Mario nella Capitale
Super Mario è reduce da un'annata piuttosto prolifica: dopo i diciassette gol messi a segno lo scorso anno, il classe '90 in questa stagione ha siglato ben ventiquattro reti con la maglia del Nizza, di cui sedici in Ligue 1. Ragion per cui, l'attaccante ex Milan può contare nuovamente su un numero esoso di estimatori in Italia e non.
Tra le società interessate al momento a Balotelli - che sta per lasciare il club francese a parametro zero - ci sarebbe anche la Roma di James Pallotta; una destinazione certamente gradita al calciatore. Chi ha detto la sua a proposito di un possibile approdo nella Capitale del centravanti originario di Palermo è stato proprio il tecnico dei giallorossi, Eusebio Di Francesco, intervenuto ieri sera ai microfoni di 'Tiki Taka'.
"Noi dobbiamo rinforzare difesa, centrocampo e attacco. E naturalmente Balotelli mi piace. Lo avevo già cercato quando ero a Sassuolo. Al mercato penseremo più avanti e abbiamo già le idee chiare su quello che ci serve. Ma è indubbio che Mario sia un giocatore dalle grandi qualità", sono state le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA