Il team manager della Roma, Morgan De Sanctis, giunto al Coni per l'incontro tra la classe arbitrale, gli allenatori, i dirigenti e i calciatori, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti.
serie a
Liverpool-Roma, De Sanctis assicura: “La squadra si sta preparando al meglio. Siamo esperti…”
Le parole del team manager della Roma, Morgan De Sanctis, in vista della semifinale di Champions League che i giallorossi disputeranno nella giornata di domani contro il Liverpool
Oggetto di discussione, la semifinale di Champions League contro il Liverpool che attenderà la Roma nella giornata di domani: “La squadra si sta allenando, la nostra partecipazione con Giancarlo Marini e Lobont credo sia un segnale di grande rispetto per gli arbitri che stanno facendo un ottimo lavoro da inizio stagione. La squadra in questo momento si trova a Trigoria, concentrata e si starà preparando nel migliore dei modi. Non c’è tensione particolare, c’è tempo per entrare in partita. La nostra squadra è talmente esperta che probabilmente avrà tutte le condizioni migliori per impostare la gara tecnicamente, tatticamente e psicologicamente nel miglior modo”, sono state le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA