Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, intervistato da 'il Messaggero' ha raccontato la sua esperienza a Roma e il momento vissuto con la maglia bianconera.
serie a
Juventus, Pjanic: “Allegri mi ha reso un giocatore completo. Sarri? Ecco cosa penso…”
Le parole del centrocampista bosniaco in merito alla sua ex squadra e alla sua attuale avventura in maglia bianconera
ROMA: "Vincere con la i giallorossi sarebbe stata una sensazione unica, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Molti hanno preso male il mio addio alla società ma non ho tradito nessuno e non lo farò mai. A Roma si vive il calcio dalla mattina alla sera, e forse questo fa un po perdere il senso dell'equilibrio, il problema era proprio questo" .
JUVENTUS: "Nainggolan dice che mi piace vincere facile? No, ho soltanto scelto di fare un altra esperienza. La Juve mi ha seguito molto e io ho subito accettato perché comunque la carriera di noi calciatori non è molto lunga, avevo voglia di andare. Posso assicurare che vincere non è facile nemmeno qua, ci vuole voglia, grinta e sudore per portare la partita a casa" -ha dichiarato il bosniaco.
ALLEGRI-SARRI: "Allegri mi ha reso un giocatore completo, mi ha fatto migliorare molto. Diatriba con Sarri? Io sto con il mister,alla fine conta chi vince. Loro giocheranno il calcio migliore, ma noi siamo più pericolosi e difendiamo meglio..."- ha concluso
© RIPRODUZIONE RISERVATA