La Roma è pronta a blindare Nicolò Zaniolo.
serie a
Calciomercato Roma, si tratta per il rinnovo di Zaniolo: primi contatti tra i capitolini e l’entourage del giocatore…
Il club giallorosso starebbe lavorando al rinnovo del talentuoso centrocampista, attenzionato da svariati big club europei
Approdato nella Capitale solo quest'estate, il giovane centrocampista ex Inter, sarebbe riuscito in pochi mesi a ritagliarsi un importante spazio in squadra. Le sue brillanti prestazioni, in più, avrebbero spinto il c.t. Roberto Mancini a convocarlo in Nazionale maggiore.
Sul talento italiano - recentemente - sarebbe piombato anche il Real Madrid, che tutt'oggi lo starebbe monitorando con particolare attenzione. La Roma, tuttavia, avrebbe ben chiare le idee sul futuro del suo gioiellino: su cui avrebbe deciso di puntare forte.
Tanto che, la dirigenza, avrebbe già avviato i primi contatti con l'entourage al fine di rinnovare al più presto il contratto del classe '99. Secondo "Tuttomercatoweb", il club, avrebbe in mente di portare la scadenza a giugno 2024 offrendo inoltre un aumento dell'ingaggio che ammonterebbe così a 1 milione di euro annui più bonus. La richiesta del giocatore, tuttavia, risulterebbe essere di 1,5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA