serie a

Calciomercato Roma, Malcom è sempre più vicino: l’offerta dei giallorossi al Bordeaux

Calciomercato Roma, Malcom è sempre più vicino: l’offerta dei giallorossi al Bordeaux

La Roma sta per mettere a segno il colpo Malcom: il Bordeaux sembra intenzionato ad accettare l'offerta dei giallorossi

Mediagol8

La Roma sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato per rafforzare il proprio organico.

La dirigenza del club giallorosso, guidata dal sempre attivo direttore sportivo Monchi, è ormai ad un passo dalla conclusione della trattativa per l'acquisto di Malcom. L'esterno offensivo brasiliano classe 1997 è diventato il principale obiettivo del club capitolino per rafforzare il reparto avanzato a disposizione del tecnico Eusebio Di Francesco, e l'offerta formulata nelle ultime ore nei confronti del Bordeaux sembra essere soddisfacente.

Stando alle ultime notizie circolate in ambiente romanista, infatti, Malcom sarebbe prossimo a diventare un nuovo giocatore della formazione giallorossa già nei prossimi giorni. Decisivi i 35 milioni di euro che la Roma sarebbe disposta a sborsare per accontentare le richieste dei girondini, i quali sarebbero ancora fermi sulla richiesta di 40 milioni. In tal senso, una grande mano arriverebbe dai bonus legati ai risultati di squadra e agli obiettivi individuali del brasiliano, inserito nella Top 11 della Ligue 1.

Secondo le informazioni arrivate dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Malcom arriverebbe a percepire con il club capitolino 2 milioni e mezzo di euro netti a stagione per i prossimi cinque anni. In questo modo, la concorrenza di Inter e soprattutto Everton verrebbe superata.