Il Parma si prepara alla prossima sfida di campionato.
serie a
Parma, D’Aversa: “Partita per dare minutaggio, Bastoni era alla prima. Contro l’Inter…”
Le parole del tecnico dei ducali sull'amichevole pareggiata contro il Livorno, servita da test per la prossima gara di campionato contro i nerazzurri
Al termine della sosta per la Nations League, i ducali affroteranno allo Stadio Meazza l'Inter, top club europeo tra i più attivi durante il mercato estivo.
Al termine dell’amichevole giocata oggi contro il Livorno, finita con il punteggio di 1-1 e banco di prova per la prossima partita contro i nerazzurri, il tecnico dei gialloblù, Roberto D’Aversa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni dei media presenti, analizzando la gara dei suoi e parlando inoltre del nuovo acquisto Alessandro Bastoni: "Era una partita per dare minutaggio, anche a Bastoni, che era alla prima. Non mi è piaciuta moltissimo l’intensità del primo tempo, ma era una giornata calda e venivamo da alcuni carichi pesanti di allenamento. Nel secondo tempo abbiamo avuto la voglia di riprendere la gara, anche se con una squadra di categoria inferiore. Quando si gioca però c’è sempre voglia di fare risultato. Bastoni? È un giovane di prospettiva, arriverà sicuramente a certi livelli. Si tratta di un ’99, quindi dobbiamo dargli le giuste responsabilità. Anche se ha un’età giovane, ha già la testa sulle spalle".
Infine ì ha espresso la sua opinione in merito ai giocatori recuperabili in vista della gara contro la compagine guidata da Luciano Spalletti: "Ci auguriamo che Ciciretti possa tornare a lavorare con il gruppo. Marcello Gazzola si è totalmente ristabilito, oggi ha giocato tutta la partita, poi ci saranno altre valutazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA