serie a

Parma, clamoroso al Tardini: arriva Ronaldo, biglietti rivenduti a cifre folli

Parma, clamoroso al Tardini: arriva Ronaldo, biglietti rivenduti a cifre folli

Sale la febbre per l'arrivo di CR7 a Parma, il secondary ticketing lascia il segno

Mediagol23

L'arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia fa impazzire gli appassionati di calcio che, con l'avvio del campionato, fanno la fila ai botteghini per accaparrarsi un biglietto per i match contro la Juventus.

L'esordio dell'asso portoghese sarà al Marc'Antonio Bentegodi contro il Chievo, ma alla terza giornata i bianconeri saranno ospiti al Tardini contro il neo-promosso Parma ed in città già si è mosso qualcosa. Sì, perché le azioni del secondary ticketing si sono fatte subito sentire. Infatti c'è chi ha già comprato i tagliandi e, secondo quanto riporta Tuttosport, sono partite anche le trattative da bagarinaggio. Un biglietto di Curva Nord, dal prezzo originario di 25 euro, sarebbe rivenduto a 178 che, prendendo anche in considerazione il costo dell'abbonamento del settore (190), è stato gonfiato a dismisura. Non se la passano bene neanche gli altri settori  con la Tribuna est venduta a 199 euro (originariamente 60), al laterale ovest 233 (70) e la Tribuna Pentito 386 e 438 euro (con costi iniziali di 100 e 150).

Il club sui social ha replicato alla notizia: “Il Parma Calcio 1913 ricorda che i biglietti per le gare casalinghe vengono messi in vendita non prima di 10 giorni dall’evento in questione. È pertanto impossibile che siano già in commercio tickets valevoli per le prime giornate di campionato da disputare al Tardini. Il Parma Calcio sottolinea inoltre l’importanza di acquistare il proprio biglietto d’ingresso solo tramite i canali ufficiali, e di diffidare di qualsiasi sito o portale che millanta la vendita o la prenotazione dei biglietti in questione. La soluzione migliore per i tifosi crociati? Abbonarsi”.

tutte le notizie di