Tre giorni fa lo sfogo in diretta tv.
zamparini
Zamparini torna sul bilancio: “Mancano 15 milioni? Sì, ma poche le società tranquille come noi”
Il presidente del Palermo torna a parlare dei conti in casa rosanero: "L'anno scorso mancavano 30 milioni, due anni fa 40, ma abbiamo sistemato tutto".
"Lo sapete che se non vendevo Dybala due anni fa, avevamo 40-50 milioni di perdite. Ma lo sapete che se quest’anno non trovo chi mette dentro 15 milioni, non ho i soldi per finire il campionato? Sto diventando matto per trovarli e li troverò". Maurizio Zamparini aveva lanciato un allarme bello e buono che ha fatto riflettere, e non poco, i tifosi rosanero.
A mente fredda, tuttavia, il presidente del Palermo ha inteso rassicurare tutti: "Mancano quindici milioni? E l’anno scorso ne mancavano trenta, due anni fa quaranta e abbiamo sistemato tutto senza nessun problema", ha spiegato il patron friulano al 'Corriere dello Sport'. Bilancio ok, secondo l'imprenditore friulano. "Il bilancio è a posto, lo è sempre stato. Sono poche le società ad avere una tranquillità economica come il Palermo che, con un capitale giocatori come il nostro, si permette di lavorare con un fido di due milioni e mezzo - ha proseguito il numero uno del club di viale del Fante -. Vorrei vedere le altre nelle stesse condizioni".
LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA