serie b

Zamparini sul caso Clemenza: “Foschi tradito dal suo agente. Rajkovic e Jajalo? Ho un piano…”

Zamparini sul caso Clemenza: “Foschi tradito dal suo agente. Rajkovic e Jajalo? Ho un piano…”

Le parole del patron friulano: "Cercheremo un accordo con Rajkovic e Jajalo per spalmare gli ingaggi"

Mediagol40

Arriva puntuale il bilancio del mercato del patron rosanero.

Il Palermo ha fatto diverse operazioni sia in entrata che in uscita: gli acquisti più importanti messi a segno da Rino Foschi, sono Cesar Falletti e George Puscas, arrivati rispettivamente da Bologna e Inter, ma rimane il rimpiantoClemenza.

Il giovane fantasista, infatti, sembrava essere ad un passo da Palermo, in virtù di un’intesa di massima raggiunta dal direttore sportivo dei rosa con la dirigenza bianconera, ma all'ultimo il giocatore ha deciso di proseguire il suo percorso di maturazione al Padova.

Maurizio Zamparini, intervenuto ai microfoni del 'Giornale di Sicilia', ha commentato l'inaspettata decisione del classe '97 lanciando anche una stoccata al procuratore del ragazzo: "La trattativa ha fatto arrabbiare Foschi, ma non è che fosse indispensabile. E’ stato tradito dal solito procuratore, Tullio Tinti".

Rimasti in rosa, nonostante la volontà del club fosse un'altra, Rajkovic e Jajalo: "Volevamo lasciarli andare via, ma probabilmente non sono di un livello tale da avere grandi richieste di mercato, specie se provano a prenderli gratis. Cercheremo un accordo per spalmare gli ingaggi".