zamparini

Zamparini: “Spero che Ballardini sia come Zeman. Manca il centravanti? Spalletti ne fa a meno”

Zamparini: “Spero che Ballardini sia come Zeman. Manca il centravanti? Spalletti ne fa a meno”

Il numero uno del club di viale del Fante: "Sono allenatori come Klopp e Spalletti a fare la differenza. Mi auguro lo stesso da Ballardini, che è bravo, e non ha bisogno di chiedere altri elementi perché i giocatori li ha".

Mediagol40

"Abbiamo una buona difesa, un buon centrocampo, e speriamo che arrivi la ciliegina (Bruno Henrique, ndr), in attacco giovani promettenti che con uno Zeman dei vecchi tempi esploderebbero eccome... Spero che Ballardini sia come lui".

Queste le garanzie relative al prossimo campionato illustrate da Maurizio Zamparini: in un'intervista al Corriere dello Sport, il patron friulano ha sottolineato come a suo modo di vedere l'organico sia praticamente al completo.

"Centrocampo da sistemare? Dipende anche dal modulo. Siamo quasi a posto. Non possiamo svenarci, i nostri stipendi non possono superare la soglia dei sei, settecentomila euro. La punta? L'anno scorso, con Trajkovski centravanti, abbiamo vinto le prime due partite. Spalletti ne fa a meno. Importante, il continuo movimento senza palla e un disegno tattico preciso. Sono allenatori come Klopp a fare la differenza. Mi auguro lo stesso da Ballardini, che è bravo, e non ha bisogno di chiedere altri elementi perché i giocatori li ha", ha aggiunto il patron.