L'ultima presenza tra i titolari contro la Pro Vercelli lo scorso 24 febbraio, poi panchina e solo un minuto collezionato contro il Frosinone nel match vinto 1-0 al Renzo Barbera.
palermo
VIDEO, Trajkovski manda un messaggio a Tedino: show in allenamento con la Macedonia
Il numero 7 rosanero, in ritiro con la propria nazionale, si diverte palleggiando nel corso degli allenamenti
Non è un momento d'oro per Aleksandar Trajkovski, superato nelle gerarchie dell'attacco rosanero dalla punta palermitana Antonino La Gumina, che ha anche ben figurato e segnato nell'ultima sfida esterna contro il Novara. Dopo un avvio di stagione col piede sull'acceleratore, tra la tripletta in Coppa Italia e il gol all'esordio in campionato contro lo Spezia, il numero 7 macedone si è lentamente spento fino a guadagnare la panchina per 13 match. Nonostante ciò il commissario tecnico macedone Igor Angelovski ha deciso di convocarlo per la doppia sfida amichevole contro Finlandia e Azerbaijan.
La punta macedone è pronta a sudare su ogni pallone in vista delle due gare con la maglia della propria nazionale, e lo fa in grande stile. Infatti, in un video pubblicato sui social, l'attaccante rosanero si diletta in alcuni palleggi e freestyle, mostrando le proprie qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA