Sugli spalti del Torquato Bresciani di Viareggio c’era anche Manuel Gerolin, ma il dirigente rosanero maggiormente coinvolto nella finale della Coppa Carnevale era Dario Baccin.
Il responsabile del settore giovanile del club di viale del Fante si è sentito a un passo dal primo titolo raggiunto a tenore di un progetto serio e condotto da lui in prima persona (congiuntamente agli altri dirigenti, tecnico e squadra).
VIDEO, Viareggio Cup: Juventus-Palermo 3-2, gli highlights della partita
Il risultato, tuttavia, non ha rispecchiato fedelmente quelli che erano i valori emersi in campo e, anche in virtù di sviste arbitrali, il Palermo non ha avuto modo di alzare al cielo il trofeo. A trionfare è stata la Juve di Fabio Grosso.
Di seguito il video dell’intervista rilasciata da Baccin a fine gara.
Video: PalermoCalcio
Baccin non capisci nulla di calcio…..Balogh Arteaga e Posavec (solo x citare quelli di gennaio) sono dei fenomeni!!!
baccin chi ti scappa i mucca?? noi abbiamo el pibe di legno!! va ieattalu!!
ma avete informato zamparini di questa logica nei confronti dei giovani?
Il settore giovanile del Palermo fantastico complimenti a Baccin e soprattutto a bosi ma ancora non ho visto un giovane del Palermo farlo giocare bentivegna quando gioca un talento lo stanno facendo perdere e tutto quello che fa Baccin e perso
Ma che colpa ha lui? Si occupa delle Giovanili e vanno bene non capisco questo accanimento verso di lui… é l’unico che ci ha visto lungo retrocedendo di incarico da diciamo direttore sportivo a responsabile giovanile. La colpa é di Zamparini che é un imprenditore e mal consigliato.
No alla mediocrità di Baccin.
Sempre colpa di zampa
No alla serie A…tutti in B andate
Infatti ho visto come avete lavorato
Licenziato appena si sveglia Zamparini
Un’ altro “predicatore”….!!!