palermo

Vialli: “Il mio messaggio ai tifosi del Palermo”

Vialli: “Il mio messaggio ai tifosi del Palermo”

Le parole dell'attuale opinionista di SkySport.

Mediagol40

Nel corso di un'intervista rilasciata a 'La Repubblica', l'ex attaccante di Juventus e Sampdoria, Gianluca Vialli, ha detto la sua sulla lotta salvezza.

"Come vedo il Palermo nella lotta per non retrocedere? Ai rosanero manca la continuità della guida tecnica che hanno avuto le altre. Il Palermo cerca un’identità di gioco che Carpi e Frosinone hanno già trovato. Alla fine si salverà solamente chi avrà i nervi più saldi - ha spiegato l'attuale opinionista di SkySport -. Il tipo di calendario adesso conta meno del carattere che devono tirare fuori i giocatori. Ci saranno sconfitte, ma si salverà chi si rialzerà senza portarsi dietro troppe scorie".

Messaggio ai tifosi -"Ai tifosi che sognano di vincere qualcosa direi che sognare va bene, ma bisogna anche porsi degli obiettivi realistici. Io da tifoso preferirei sempre una società sana, con i conti che tornano piuttosto che correre il rischio di fallire. Palermo ha il potenziale per fare campionati come storicamente hanno fatto Genoa, Torino o Sampdoria. Sapendo che ogni tanto può anche capitare di dovere lottare per non retrocedere", conclude.