palermo

TROIANIELLO: “GRAZIE A TUTTI, VADO VIA”

TROIANIELLO: “GRAZIE A TUTTI, VADO VIA”

Attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, Gennaro Troianiello ha ufficializzato il suo passaggio al Bologna ringraziando la piazza e tutti i compagni della cavalcata rosanero che ha portato.

Mediagol8

Attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, Gennaro Troianiello ha ufficializzato il suo passaggio al Bologna ringraziando la piazza e tutti i compagni della cavalcata rosanero che ha portato il Palermo in Serie A dopo un solo anno in serie cadetta. Ecco le accorate parole di Gennaro Troianiello, indiscusso idolo della tifoseria rosanero.

"Si, questa volta è ufficiale. In questi casi non si sa mai che dire. Ma perché non si sa mai se è giusto o sbagliato e poi ci vorrebbero tante parole. Comunque un grazie di cuore a questa terra meravigliosa e a questa gente speciale e genuna che mia ha fatto sentire a casa con tutto il loro calore. Grazie a questa squadra di amici fantastici che mi mancheranno un sacco. Grazie, grazie, grazie. Ora tocca a me in un' altra bella piazza e un'altra bella sfida!"