Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ritiro palermo

Trento, Trainotti: “Palermo? Speriamo di mettere in campo i concetti del mister”

Palermo
Andrea Trainotti, difensore del Trento, fa il punto sulla preparazione dei gialloblu in vista dell'amichevole contro il Palermo
⚽️

Prosegue la preparazione del Trento Calcio nel ritiro di Masen di Giovo, in Val di Cembra. La compagine di Bruno Tedino, reduce dall'ottima stagione in Serie C, sarà il prossimo avversario del Palermo in amichevole. Nel precedente test, i trentini hanno superato il Cittadella, mentre dopo i rosanero affronteranno la prestigiosa gara contro il Milan. Il difensore gialloblu Andrea Trainotti ha fatto il punto sulla preparazione. Ecco le sue dichiarazioni al Corriere del Trentino:

"Le prime impressioni sono sicuramente molto buone: ci sono tanti giovani rispetto allo scorso anno, è una cosa positiva. Come squadra ci siamo, stiamo lavorando tanto e bene. Ogni anno dobbiamo puntare a fare meglio di quello prima. Già lo scorso anno siamo migliorati, poi nel ritorno siamo cresciuti molto: ripartiamo da lì. Con i nomi non si vincono le partite: la gente che arriva a Trento deve avere fame. La partita con il Cittadella ha dato buoni spunti: nel primo tempo l’abbiamo sbloccata, realizzando poi i tre gol, mentre nel secondo loro si sono fatti avanti ma noi li abbiamo limitati bene. Vincere aiuta a vincere. La prossima amichevole con il Palermo? Speriamo di mettere in campo quello su cui stiamo lavorando con il mister"

tutte le notizie di