"Se arrivasse un'offerta straordinaria per Nestorovski? Se intendiamo dodici o quindici milioni non è quella che ci smuove. Nestorovski serve per la Serie A".
torino
Torino, ossessione Nestorovski: il Palermo non tratta il bomber a gennaio, ma Cairo cova l’assalto in estate. Mazzarri sogna un tridente con…
Il Palermo non ha intenzione di cedere il bomber macedone a gennaio: i piemontesi preparano l'assalto a Nestorovski in vista della prossima estate...
Parola di Maurizio Zamparini. La linea del club di viale del Fante in merito al futuro di Ilija Nestorovski resta chiara. A gennaio, l'attaccante originario di Prilep non si muoverà da Palermo, salvo improbabili proposte indecenti che diverrebbero oggetto di valutazione da parte della società. La volontà del patron friulano, condivisa dal giocatore stesso e dal suo entourage, è quella di conquistare insieme la promozione in Serie A.
Un profilo, quello del bomber macedone, che piace molto al Torino di Urbano Cairo, alla costante ricerca di un centravanti per il ruolo di vice Belotti, attualmente fermo ai box a causa di un infortunio, l'ennesimo, al ginocchio destro. Nonostante i rosanero vogliano trattenere a tutti i costi il proprio uomo copertina, i piemontesi - secondo quanto riportato da 'Tuttosport' - non avrebbero intenzione di mollare la presa. Se non subito, il Toro potrebbe tornare all'assalto di Nestorovski al termine della stagione, il prossimo giugno.
"Il Toro ha capito che prenderlo subito è molto difficile oltre che oneroso. Ma sta attaccato alla preda per non perderla almeno a giugno: immaginate un tridente formato da Niang, Belotti e Nestorovski: da sballo", scrive il noto quotidiano piemontese. Per convincere i siciliani, il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, potrebbe inoltre inserire nella trattativa giocatori che potrebbero far comodo al Palermo in caso di promozione in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA