La parola a Bruno Tedino.
serie b
Tedino: “Per 30 minuti il Palermo mi è piaciuto, dobbiamo crescere. Cittadella più forte del Novara perché…”
Le dichiarazioni del tecnico rosanero in conferenza stampa, a seguito della larga sconfitta casalinga contro il Cittadella
Il tecnico del Palermo, intervenuto in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta subita in casa contro il Cittadella, ha analizzato la gara evidenziando gli aspetti negativi e positivi di questo tonfo casalingo, che costa il primo posto alla compagine rosanero. Di seguito le sue interessanti dichiarazioni.
"Serata storta oppure? A me per 30 minuti il Palermo è piaciuto, abbiamo creato delle situazioni importanti e anche se non abbiamo creato occasioni importanti poi la squadra si è sfaldata e non siamo stati più squadra come è successo contro il Novara, anche se il Cittadella a mio avviso è più forte dei piemontesi. Due anni fa ho giocato il campionato contro di loro, dovevamo fare un lavoro migliore e abbiamo fatto una prova da un voto bassissimo però ai ragazzi non devo dire niente. Dobbiamo crescere alla prima difficoltà, la squadra non deve abbassare la testa perché io sono abituato a prendere cazzotti ma anche a restituirli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA