serie b

Tedino: “Orgoglioso di poter lavorare di nuovo per il Palermo. Mercato? Io e Foschi…”

Tedino: “Orgoglioso di poter lavorare di nuovo per il Palermo. Mercato? Io e Foschi…”

Le dichiarazioni del tecnico rosanero, Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Sappada al termine della prima seduta d'allenamento mattutina

Mediagol97

La parola a Bruno Tedino.

Il tecnico del club rosanero, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Sappada al termine della prima seduta d'allenamento mattutina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente al suo ritorno sulla panchina del Palermo e sulle motivazioni che lo spingeranno in questa stagione:

"Noi come staff siamo orgogliosi di poter di nuovo lavorare per il Palermo. C'è la passione e l'entusiasmo, ma anche voglia di rivalsa. In 10 mesi siamo stati trattati in maniera straordinaria. L'anno scorso in questo periodo c'erano difficoltà, ci ha spinti la voglia di dimostrare di poter essere utili. Ai ragazzi negli spogliatoi ho detto che devono lavorare tutti in maniera perfetta sia in campo che fuori. Chi è qui è per lavorare e mettersi a disposizione del Palermo. Del mercato se ne occupa Foschi, con il quale sono in contatto giornalmente. Io e lui abbiamo idee da portare avanti con tranquillità per ottenere un Palermo che diverte".