Pochi minuti al calcio d'inizio della sfida tra Pescara e Palermo, tutto pronto allo stadio Adriatico-Cornacchia.
palermo
Tedino: “Infortuni traumatici e gravi, pesanti da digerire. Nestorovski capitano meraviglioso”
Le parole del tecnico rosanero Bruno Tedino
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-match il tecnico dei rosanero Bruno Tedino ha commentato così la serie di infortuni che ha colpito il Palermo, spiegando inoltre le scelte di formazione fatte contro gli abruzzesi: "Infortuni? Quello che mi infastidisce non sono questi, ma quelli traumatici come quelli di Ingegneri, Aleesami e Morganella. Sono pesanti da digerire, poi tutti nello stesso ruolo. Il gruppo però mi dà disponibilità lavorativa, sono orgoglioso".
"Fiordilino? E' un ragazzo molto intelligente che riesce a sopperire al cambio ruolo. Non è un ruolo suo, si deve adattare perché siamo in emergenza. Non voglia alibi e non possiamo piangerci addosso, serve grande spirito per fare una bella gara. L'abbraccio della squadra, di Nestorovski dopo il gol, è stato attestato di stima del gruppo. Loro vogliono creare qualcosa di importante, lo sport di squadra è questo. In questo momento non giocano ragazzi per noi importanti per esigenze tecnico-tattiche".
Chiosa finale sul capitano dei rosa Ilija Nestorovski: "Nestorovski è un ragazzo e capitano meraviglioso, riesce a trainare i ragazzi, anche quelli in difficoltà. Ha un grande senso del dovere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA