palermo

Tedino: “Il primo passo è stato fatto, ora serve la continuità. Non abbiamo lavorato al meglio, ma non voglio alibi”

Tedino: “Il primo passo è stato fatto, ora serve la continuità. Non abbiamo lavorato al meglio, ma non voglio alibi”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino: fra i temi trattati anche gli impegni di alcuni giocatori della rosa con le rispettive Nazionali.

Mediagol7

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in campionato contro il Foggia di Giovanni Stroppa, in programma domani pomeriggio allo stadio Pino Zaccaria.

L'ex allenatore del Pordenone ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra contro l'Empoli di Vincenzo Vivarini. "Una squadra del genere che fa bene solo 20 minuti... son pochi. Serve allenarsi bene per riuscire a parlare la stessa lingua. Il primo passo è stato fatto, ossia l'essere più propositivi - ha dichiarato Tedino -. Adesso dobbiamo dare continuità al nostro lavoro, sono convinto che abbiamo tutti i mezzi per migliorare. Non lavorare al meglio tutti i giorni ci ha dato logicamente qualche problema, ma non voglio alibi. I giocatori stanno bene, tranne qualcuno che ha qualche acciacco o non è al massimo sotto il punto di vista psicofisico".