Il commento di Bruno Tedino.
serie b
Tedino: “Embalo mi ha dato tanto. Lo Faso? Mi aspetto faccia il salto di qualità nella dedizione al lavoro…”
Le dichiarazioni del tecnico rosanero, Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Sappada al termine della prima seduta d'allenamento mattutina
Il tecnico del club rosanero, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Sappada in seguito alla prima seduta d'allenamento mattutina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda lo stato di due componenti della rosa del Palermo, Carlos Embalo e Simone Lo Faso:
"Lo Faso ed Embalo?Lo Faso è andato alla Fiorentina. Ha avuto una possibilità importante. Mi aspetto che faccia salto di qualità nella dedizione al lavoro. Deve migliorare. Ha un patrimonio tecnico importante. Carlos è voluto andare a Brescia. Carlos è un ragazzo che a me aveva dato molto. Se Lo Faso migliora delle qualità di concentrazione al lavoro ha potenzialità importanti. Ha grandissimi piedi, entrambi. L'ho portato in Nazionale quando non giocava. Il processo di La Gumina dimostra che chi si fa il sedere arriva. Lui come Coronado? Potrebbe anche fare quel ruolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA