Parla Bruno Tedino.
serie b
Tedino: “Ai play-off ho tifato Palermo, spiego mio rapporto con Zamparini. L’obiettivo…”
Le parole dell'allenatore rosanero, Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Sappada al termine della prima seduta d'allenamento mattutina
L'allenatore del Palermo, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Sappada a margine della prima seduta d'allenamento mattutina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda il suo rapporto col patron rosaneroMaurizio Zamparini e gli obiettivi stagionali:
"Mio rapporto con Zamparini? Il fatto dell'ufficializzazione tardiva non spetta a me dirlo. Io ai play-off ho tifato per il Palermo più che nella stagione regolare. Nei play-off ero diventato il miglior tifoso, perché hanno giocato meglio, soprattutto con il Venezia. Con il Frosinone all'andata il risultato doveva essere più rotondo. Io tutelato? Non spetta a me dirlo, io penso alle idee da portare avanti. Sono delle idee non solo di calciatori. Io mi sento tutelatissimo, l'allenatore è il primo a pagare le conseguenze ma non mi sono tuffato in questa avventura per hobby. Credo che una rifondazione possa anche essere un mio obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA