serie b

Stellone assicura: “Il Palermo non è in crisi. Tifosi? Toccherà a noi riportare la gente allo stadio”

Stellone assicura: “Il Palermo non è in crisi. Tifosi? Toccherà a noi riportare la gente allo stadio”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del nuovo tecnico del Palermo: "Ho trovato la squadra bene dal punto di vista fisico"

Mediagol7

"Che Palermo hai ritrovato? Rispetto a quando sono arrivato a fine aprile tutto è diverso, perché mancava davvero poco al termine del campionato".

Lo ha detto Roberto Stellone, intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa. Il nuovo tecnico del Palermo, sbarcato in Sicilia nella giornata di giovedì, si è espresso in vista dei prossimi impegni ufficiali, mandando un messaggio ai supporters rosanero.

"Toccherà a noi riportare entusiasmo e la gente allo stadio con il nostro lavoro e le nostre prestazioni. Il loro apporto ed entusiasmo può fare la differenza da qui a fine anno, sappiamo che giocare con 20.000 persone sugli spalti cambia ogni cosa perché riesci anche a mettere in difficoltà l'avversario - ha dichiarato Stellone -. La squadra ha tante qualità, lo spogliatoio è sempre lo stesso e non è cambiato nulla. Ho trovato la squadra bene dal punto di vista fisico, quindi vorrei fare complimenti allo staff precedente. Questo non è un Palermo in crisi. Bisogna ridurre al minimo le giornate negative con spirito di appartenenza e sacrificio. Lavoreremo al massimo durante la settimana per rendere sempre al 100% durante la partita. Dobbiamo essere bravi a fare questo".