Una settimana che non ha lesinato duri colpi alla serenità di un Palermo che, ascoltando il parere del suo presidente, dovrebbe essere già condannato a retrocedere.
zamparini
Sassuolo-Palermo: probabili formazioni, Corini se la gioca con la difesa a 4. Le scelte
Le indicazioni ricevute nella giornata di ieri: Eugenio Corini si giocherà il match contro il Sassuolo con la difesa a 4. In caso di sconfitta, Zamparini sembrerebbe intenzionato ad esonerarlo.
Eugenio Corini, delegittimato dal suo patron e virtualmente esonerato, ha deciso di continuare: no alle dimissioni. Si prosegue coi lavori al Centro Sportivo Pisani, dove il tecnico di Bagnolo Mella ha provato a isolare dentro a una campana di vetro i suoi calciatori. Testa bassa e pedalare. Corini ci crede e ha invitato la sua squadra a fare lo stesso. Ci sono diciannove partite da disputare e permane una, seppur flebile, speranza di salvarsi. La rassegnazione di Zamparini, dunque, rimbalza sulla corazzata del 'Genio' che, col mercato praticamente bloccato (qui il rifiuto di Vacca), deve selezionare tra i giocatori che ha a disposizione i migliori interpreti in vista della gara col Sassuolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA