Roccella, pres. Misiti: “Palermo? Stiamo lavorando per giocare a Locri, attendiamo il via libera”

Roccella, pres. Misiti: “Palermo? Stiamo lavorando per giocare a Locri, attendiamo il via libera”

Il presidente del club calabrese conferma che domenica la gara contro i rosanero potrebbe disputarsi nella vicina Locri

Il Palermo si prepara alla trasferta di Roccella.

I rosanero guidati da Rosario Pergolizzi affronteranno la compagine calabrese domenica pomeriggio a partire dalle ore 15,00 nella gara valida per la 3a giornata del campionato di Serie D 2019/20.

Il presidente del Roccella, Maurizio Misiti, ai microfoni di Lo Calcio+, si è proiettato alla sfida contro i rosanero e confermato la possibilità che la gara si giochi in quel di Locri.

Roccella-Palermo, il match potrebbe disputarsi a Locri: si attende la decisione della LND

“Stiamo lavorando per migliorarci, siamo un po’  in ritardo sul lavoro nonostante abbiamo sempre dato il massimo. Siamo concentrati per sistemare la squadra e affrontare il nostro campionato per arrivare al più presto alla salvezza. Palermo? Alcuni giocatori che sono arrivati saranno arruolabili già contro i rosanero, come detto prima siamo in ritardo su tutto infatti dobbiamo ancora presentare la squadra. Tifosi? Siamo sui 2000 posti nel nostro stadio, stiamo lavorando insieme alla DIGOS per andare a giocare a Locri, stiamo facendo tutti i sopralluoghi per giocare la partita in uno stadio più grande dove si contano circa 5000 posti. Domani in giornata avremo la conferma se giocheremo o meno a Locri e quindi se amplieremo la capienza, già comunque i 1000 biglietti sono stati messi in vendita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy