Roccella-Palermo, il match potrebbe disputarsi a Locri: si attende la decisione della LND

Roccella-Palermo, il match potrebbe disputarsi a Locri: si attende la decisione della LND

La Lega Nazionale Dilettanti dovrà decidere se accettare o meno la proposta del club calabrese che spera di poter ampliare in questo modo la capienza in vista del match contro i rosanero

Il Palermo domenica prossima affronterà l’ASD Roccella nella gara valida per la 3a giornata del campionato di Serie D 2019/20.

Palermo, il messaggio della Curva Nord 12: “La strada intrapresa è quella giusta, uniti e compatti per i nostri colori”

La sfida tra i rosanero e la compagine calabrese potrebbe subire una modifica relativa all’impianto in cui si disputerà. Il “Muscolo“, lo stadio in cui gioca le partite casalinghe il Roccella, può garantire una capienza di 1000 posti circa e quindi troppo striminzita in vista del match contro i Rosa. L’idea sarebbe quella di spostare la gara allo Stadio Comunale “G. R. Macrì” di Locri che può ospitare fino a 4000 tifosi, adesso dipenderà tutto dalla LND che dovrà dare il via libera.

La sfida si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15,00, il tragitto inciderebbe minimamente sugli spostamenti delle due squadre visto e considerato che Locri dista una ventina di minuti appena da Roccella.

Palermo, Ricciardo sui social: “Vincere è sempre difficile, ma uniti possiamo arrivare lontano”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy