Secondo colpo in entrata dopo l'ingaggio del difensore belga Corentin Fiore. Stefano Moreo, attaccante milanese classe 1993, è un nuovo giocatore del Palermo.
venezia
Rinaudo-Mediagol: “Inzaghi si è arrabbiato? Il mercato ha le sue leggi. Moreo-Palermo, il retroscena dell’affare. Io e Lupo a Ferrara…”
Le parole dell’ex difensore del Palermo, oggi responsabile dell’area tecnica del Venezia, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it
Questa mattina l'ufficialità: il direttore sportivo Fabio Lupo, nella giornata di ieri, in quel di Milano, ha trovato l'accordo definitivo col Venezia e con l'entourage del giovane terminale offensivo. Moreo, reduce da venti presenze e tre reti siglate in questa stagione con il club lagunare, è pronto - dunque - ad approdare alla corte di Bruno Tedino. Domani sarà, infatti, in città. All'apparenza una trattativa a sorpresa, ma in realtà l'interessamento del dirigente abruzzese e del tecnico trevigiano per questo centravanti sarebbe nato già da oltre un mese.
"La trattativa è nata diverso tempo fa - ha svelato il responsabile dell'area tecnica del Venezia, Leandro Rinaudo, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. Forse il Palermo era già in contatto con l'agente e l'operazione si è intensificata nell'ultima settimana, quando mi sono incontrato con Fabio Lupo a Ferrara. Abbiamo parlato, ma non era una situazione così semplice da sviluppare, alla fine però il Palermo ha insistito, dimostrando di credere nel giocatore. E noi abbiamo fatto una gran bella operazione di mercato. Se ho fatto arrabbiare Inzaghi? Ripeto, non era un'operazione semplice. Il mister ci teneva molto a lui e lo ha dimostrato. Il mercato però ha le sue leggi, ora stiamo lavorando ad una soluzione che possa fare lavorare il mister nel miglior modo possibile, magari anche meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA