zamparini

Rinaudo-Mediagol: “I retroscena dell’affare Moreo e le doti di Stefano. Inzaghi non voleva cederlo, bravo il Palermo. Lupo? Zamparini lo rispetta molto…”

Mediagol97

Ieri mattina l’ufficialità: Stefano Moreo è un nuovo giocatore del Palermo.

L’attaccante classe ’93, il prescelto per attitudini, caratteristiche e margini di prospettiva dal direttore sportivo Fabio Lupo, di concerto con Bruno Tedino, da domani si metterà a disposizione del tecnico originario di Treviso. Ieri, in quel di Milano, sono stati definiti gli ultimi dettagli dell’affare col Venezia e con l’entourage del calciatore. L’ariete milanese, acquistato dal club di viale del Fante con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, va a completare così il reparto offensivo dei rosa.

Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, il responsabile dell’area tecnica del club lagunare, Leandro Rinaudo, ha speso parole al miele nei confronti del giovane terminale offensivo. “Che sensazione ho provato da ex rosanero a cedere un giocatore al Palermo? C’è una casualità reale in tutto questo. Stefano è un ragazzo che ho voluto io al Venezia, consigliandolo al mister e collaborando con Perinetti. E’ cresciuto in maniera esponenziale – ha dichiarato l’ex difensore del Palermo -. Io lo conoscevo bene avendoci giocato insieme per sei mesi all’Entella e in questo anno e mezzo ci ha dato tanto. Sono contento per lui, per la sua nuova destinazione perché sicuramente va in una società importante tanto quanto il Venezia. In quei momenti là sinceramente non ho pensato al Palermo, il mercato è molto intenso e ti porta via tante energie mentali. Ho soltanto pensato a chiudere l’operazione”.