serie b

Rajkovic: “Crotone? Vittoria importante. Dimostrato di poter battere chiunque…”

Rajkovic: “Crotone? Vittoria importante. Dimostrato di poter battere chiunque…”

L'intervista al difensore centrale del club rosanero, Slobodan Rajkovic, rilasciata ai microfoni del sito ufficiale del Palermo

Mediagol97

Il campionato si è fermato, il Palermo no.

Con la Serie B che ha osservato un turno di riposo per gli impegni amichevoli delle Nazionali, i rosanerohanno già iniziato la preparazione in vista della delicata sfida in trasferta contro il Lecce, in programma domenica 21 ottobre alle ore 21:00. Un appuntamento al quale la squadra allenata da mister Roberto Stellone giungerà dopo il successo per 1-0 arrivato nel turno precedente in casa contro il Crotone.

A commentare il risultato positivo ottenuto contro la formazione calabrese, intervistato ai microfoni del sito ufficiale del club siciliano, è stato il roccioso centrale difensivo del PalermoSlobodan Rajkovic: "E' stata una vittoria molto importante, non soltanto per la classifica ma anche per il morale. Era fondamentale dimenticare in fretta la sconfitta di Brescia e ripartire immediatamente. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte in grado di poter battere qualsiasi avversario, non dimentichiamo che il Crotone lotta per la promozione in Serie A. Siamo consapevoli delle nostre capacità e lavoriamo per mettere in pratica quanto ci chiede il mister".